via popeconomy.tv

popupeconomy

ARRIVA ELSE CORP, IL VIRTUAL RETAIL CHE RIVOLUZIONA LA MODA DEL LUSSO

Per una moda di lusso, più creativa e personalizzata, nasce la start up che da vita al virtual retail

Else Corp, Exclusive luxury shopping experience, è una start up. Più precisamente una piattaforma, nata nel 2014, di virtual retail per una moda del lusso . Rivoluziona il mondo dell’alta moda, grazie a una piattaforma per il commercio al dettaglio totalmente virtuale.

È un modello B2B a disposizione dei brand di lusso. I clienti possono accedere a una completa personalizzazione del prodotto scelto grazie alle nuove tecnologie.

In questo modo il lusso diventa fai da te ed è possibile dare ad esso un tocco originale e tutto soggettivo.

Nel negozio fisico il cliente trova una postazione con un terminale dotato di scanner.

Con Else, il virtual retail per la moda del lusso, grazie a un modello 3D si personalizza il prodotto finale, scegliendo il materiale, gli accessori e tutto quello che l’azienda offre.

Così la moda di lusso la creiamo noi e diventa più creativa e più vicina ai nostri gusti. 

Else corp: il virtual retail per una moda del lusso e di qualità

Il risultato ultimo di Else corp è una produzione di articoli di qualità su scala industriale, ma anche individualizzata, con una razionalizzazione dei costi.

Con Else corp, il virtual retail per la moda del lusso, si produce solo quello che serve, instaurando un rapporto diretto tra l’azienda e il consumatore finale.

Secondo uno studio di Deloitte, i millennial e la generazione Z rappresenteranno oltre il 40% del mercato globale dei beni di lusso entro il 2025.

L’integrazione di piattaforme online e offline consente ai giovani acquirenti di vivere esperienze di acquisto personalizzate.

Questa tendenza ha dato una spinta alla domanda di tecnologie immersive nel mercato del lusso.

Che aspettate a ricrearvi il capo di lusso che più vi rappresenta? Con Else corp è possibile.

SOURCE: popeconomy.tv