ELSECorp Logo TM

IL CEO DI ELSE CORP PARLA DI DATA INTELLIGENCE AL DIG.IT4FASHION

Firenze, 22 Novembre 2017

Al Dig.IT4Fashion del 23 Novembre, Andrey Golub, CEO & Co-fondatore di ELSE Corp prende parte a una discussione di alcune delle menti più brillanti del settore, insieme per parlare del futuro digitale della moda e di come l’informazione e l’intelligenza trasformeranno tutto, dalla sartoria alla trasparenza. Durante la tavola rotonda sul “Data Intelligence“, Golub contribuirà con la sua esperienza e le sue conoscenze relative al Data Intelligence, alla tecnologia Cloud per la moda 3D e all’uso della Realtà Virtuale, Aumentata e Mista nell’industria della Moda e del Retail.

Organizzato da Logislab in collaborazione con il Comune di Firenze, il Dig.IT4Fashion studia i cambiamenti che hanno influenzato il modo in cui la moda e le tecnologie digitali si intersecano. All’evento parteciperanno esperti nazionali e internazionali che discuteranno, attraverso case history e testimonianze, su problematiche relative all’adozione di soluzioni e strumenti IT a supporto di iniziative digitali di successo da parte delle aziende di moda. La tavola rotonda, coordinata da Ben Hanson di WhichPLM, è dedicata a comprendere l’importanza dell’intelligenza nella moda: la base della trasformazione digitale è capire come trasformare quei feed real time in informazioni utilizzabili, che a loro volta consentiranno a brand e retailer di soddisfare le richieste del mercato e differenziarsi dalla concorrenza; affrontando un ampio topic che comprende big data, analisi, business intelligence, machine learning, deep learning e intelligenza artificiale con la partecipazione di membri quali data scientist, professionisti di PLM, esperti di IA e altro ancora.

ELSE Corp, sponsor ufficiale del Dig.IT4Fashion, offre soluzioni di Virtual Retail B2B e B2B2C ‎ a brand, retailer, produttori e designer indipendenti. Il concetto di ‘Virtual Retail’ dell’azienda comprende la Customizzazione di Massa, la Produzione On Demand e il Made to Measure Industriale. Rappresenta un punto di svolta per i futuri metodi di retail, offrendo nuove strategie innovative per la vendita, il design, la produzione, la distribuzione e il marketing di prodotti di moda. I clienti possono provare questa Esperienza di Virtual Shopping attraverso diversi canali,  da una esperienza completamente virtuale tramite device di Realtà Aumentata, Mista o Virtuale, a Corner di Virtual Retail in uno spazio fisico. Il loro secondo concetto chiave in fase di sviluppo, il ‘Real Time Fashion System’ migliora l’esperienza del cliente di virtual shopping e ottimizza la catena produttiva di Virtual Retail attraverso l’uso del machine learning, IA, deep learning & la modellazione procedurale, che porta a predizioni accurate dei bisogni di stile e taglia del singolo cliente e garantisce ai brand la pianificazione e la previsione della domanda di prodotti in real-time.

L’evento ha luogo il 23 Novembre al Teatro Obihall di Firenze. Per partecipare registrarsi qui: http://www.it4fashion.org/exhibition/registration/

Per maggiori informazioni: http://www.else-corp.com/

ELSE Corp è una startup italiana con sede a Milano, fondata nel 2014. Da allora, l’azienda lavora sulla progettazione e lo sviluppo della piattaforma Cloud SaaS API destinata al Virtual Retail o “no stock retail” per l’industria dell’abbigliamento e delle calzature. Questa piattaforma tecnologicamente avanzata, denominata E.L.S.E., acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience, ha l’obiettivo di offrire una straordinaria esperienza di Shopping in 3D (applicazioni, web, app telefoniche, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Mista), supportando il processo di Customizzazione di Massa e di Produzione e integrando tutte le loro componenti nei sistemi di e-commerce dei brand e dei rivenditori, CRM, ERP e sistemi PLM. Dal Design 3D e il Visual Merchandising Interattivo, rivolto alle vendite personalizzate e al MTM (Made to Measure), alla produzione su richiesta.