ELSECorp Logo TM

IL CEO DI ELSE CORP E’ INTERVENUTO A COSMETIC SUMMIT, COSMOFARMA 2019

CF19-Cosmetic-Summit-Logo

Milano, 12 Aprile 2019ELSE Corp – a Virtual Retail Company, startup italiana che lavora sullo sviluppo della piattaforma di Virtual Retail nominata E.L.S.E. (acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience) per proporre una nuova esperienza di Shopping Virtuale in 3D, ha partecipato all’edizione 2019 del COSMETIC SUMMIT  l’evento principale che analizza le tendenze e gli scenari in ambito Health and Beauty Care all’interno di COSMOFARMA EXHIBITION, la fiera leader a livello Europeo dedicata al settore farmaceutico, che si è tenuto a Bologna il 12 Aprile.

Il tema portante di quest’anno, “La Relazione al Centro”, è stato sviluppato all’interno di COSMETIC SUMMIT attraverso una serie di conferenze e workshop con un approfondimento sui trend e le possibili evoluzioni di mercato della Dermocosmesi, uno dei settori attualmente più dinamici in ambito farmaceutico. In questa occasione, Andrey Golub, CEO di ELSE Corp è intervenuto, insieme ad altri esperti di settore, con il suo speech “From Dispensers to Care Providers 2.0. Farmacia come nuovo Atelier Tecnologico?” in cui, dopo aver illustrato le principali direzioni delle tecnologie in ambito farmaceutico, ha analizzato l’importanza del ruolo del farmacista che diventa un “consulente esperto” nel fornire a clienti sempre più informati, una vera e propria esperienza d’acquisto in uno spazio anch’esso tecnologico ed esclusivo, molto simile ad un Atelier.

Quest’anno, inoltre, Andrey Golub ha fatto parte della giuria di esperti che ha assegnato gli  INNOVATION & RESEARCH AWARD, uno dei premi più ambiti nel settore farmaceutico, che dal 2015 viene assegnato alle aziende che investono in Innovazione e Sviluppo nelle diverse categorie del settore per reagire alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.else-corp.com/cosmofarma-exhibition-2019

Riguardo ELSE Corp: http://www.else-corp.com/

ELSE Corp è una startup italiana fondata a Milano nel 2014, la quale propone soluzioni B2B e B2B2C a brand, retailer, produttori e designer indipendenti. Il suo principale obiettivo è quello di creare le basi per il futuro del Fashion Retail e di rivoluzionare l’industria della moda proponendo la propria visione relativa al Virtual Retail attraverso E.L.S.E. (acronimo di “Exclusive Luxury Shopping Experience”), una piattaforma Cloud SaaS & API tecnologicamente avanzata che consente la Customizzazione e la Personalizzazione di Massa in 3D di prodotti di moda mediante un’innovativa esperienza di Shopping Virtuale.