A partire dal 20 luglio al 23 luglio saremo presenti con Home 3D, SharkNet, Amyko, MilanoBike e Else Corp presso gli stand dell’Area Experience del Campus Party. Studenti e startupper PoliHub possono ottenere un biglietto gratuito per partecipare alle 3 giornate della prima edizione italiana dell’evento.

PoliHub @ Campus Party: Area Experience

Campus Party 2017

CampusParty è un festival di innovazione e creatività, il luogo di condivisione delle idee per il cambiamento in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo.

Potrai partecipare alle attività, workshop, speech con ospiti d’eccezione ed iscriverti ai #CPHACKs, formato esclusivo di Campus Party per Hackathon e Call for Ideas con grandiosi premi in palio.

Il Politecnico di Milano e PoliHub hanno aderito al programma di Partnership con Campus Party, grazie al quale gli studenti e startupper potranno ottenere un biglietto gratuito per partecipare alle 3 giornate della prima edizione italiana dell’evento che si terrà a Milano dal 20 al 23 luglio 2017.

Se sei uno studente del Politecnico di Milano, o fai parte di una startup o azienda incubata in PoliHub, per ricevere il tuo biglietto gratuito iscriviti a questa pagina!

Scopri di più sul Campus Party

www.italia.campus-party.org/