Save the date
Lining Yao a Meet the Media Guru

Mercoledì 7 giugno ore 19.30 – Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

La sintesi tangibile fra realtà fisica e digitale delle interfacce responsive e le opportunità che delineano per il nostro futuro (molto prossimo). Di questo ci parlerà Lining Yao, designer e docente di Human Computer Interaction alla Carnagie Mellon University, come racconta il video-teaser qui sopra: per vederlo, basta cliccare sull’immagine. 

Yao studia come potenziare oggetti e superfici – una maglietta, una pellicola per alimenti, persino un fiore –  grazie al supporto di tecnologia, biologia e design. Il risultato sono funzioni nuove ed esperienze sensoriali da esplorare. 

L’incontro con Lining Yao è mercoledì 7 giugno alle ore 19.30 al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Iscriviti qui, se lo hai già fatto, non serve replicare :-).

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l’innovazione, ideata e prodotta dalla Mattei Digital Communication. È realizzato con il sostegno di Fastweb, Artemide, Fondazione Fiera Milano, con il patrocinio di Regione LombardiaFondazione Cariplo e in collaborazione con Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.