ELSECorp Logo TM

Il CEO di ELSE Corp tra i Visionari

Anticipando il Futuro dell’Industria della Moda al Visionary Forum di Milano

Vivaio Visionary Forum

 Milano, 22 Maggio 2017: La domanda fondamentale: Come cambierà il mondo nei prossimi 10 anni?

Per rispondere a questa domanda, Andrey Golub, co-fondatore di ELSE Corp, insieme agli altri rinomati speaker, ha trascorso la giornata al VIVAIO VISIONARY FORUM, il primo evento internazionale “Vision to Vision”, con un obiettivo ambizioso: raccogliere visioni del futuro come linee guida per l’innovazione.

L’evento, che ha avuto luogo il 19 Maggio, è stato organizzato dall’Associazione VIVAIO e patrocinato dal Comune di Milano, Fondazione Politecnico, Triennale di Milano e Assintel. Hanno presentato la loro visione del futuro James Bradburne (Pinacoteca di Brera), Daniela Cattaneo (Fondatrice H+Films), Matteo Consonni (Centre for Innovation Leiden University), Alessandro Fracassi (Fondatore e CEO di MutuiOnline Spa), Andrey Golub (ELSE Corp), Marco Gualtieri (Fondatore di Seeds&Chips), Guido Martinetti (Fondatore di GROM), Maria Grazia Mattei (Fondatrice di Meet the Media Guru), Cecilia Nostro (Fondatrice di FriendZ), Ivan Ortenzi (Ars et Inventio), Alessandra Perrazzelli (Country Manager Barclays Italia), Andrea Pezzi (Gagoo Group) e Andree Shammah (Bagni Misteriosi, Teatro Franco Parenti).

Milanese d’adozione, nato nell’ex URSS nel 1976, Andrey Golub ha fondato una delle aziende più innovative e visionarie nel “Retail System”, ELSE Corp, offrendo uno strumento rivoluzionario a brand e designer che consente loro di vendere i propri prodotti esclusivi e personalizzati attraverso un’incredibile esperienza virtuale. Nella sua carriera è stato Professore, Consulente e Mentore, con oltre 15 anni di esperienza nel campo di Ricerca e Sviluppo. La sua visione sta ora creando la base per il futuro dell’industria della moda

Instagram_Visionary_Forum_1080

Durante l’evento, ha presentato il Virtual Retail della ELSE Corp, un concetto già riconosciuto dall’industria, che comprende i progetti inerenti alla Customizzazione di Massa, alla Produzione su Richiesta  e al Su Misura Industriale; e l’idea totalmente nuova, al momento in fase di sviluppo dalla startup e dai suoi partner, di Real Time Fashion System, che rappresenta una Visione rivoluzionaria per un nuovo processo industriale di Product Design, destinato ad aziende e designer indipendenti, e guidato dall’integrazione tra i sistemi CAD 3D  e l’Intelligenza Artificiale,  la quale porta ad una precisa predizione delle esigenze dei clienti per ciò che riguarda stile e misure, e alla Pianificazione della Domanda in tempo reale, migliorando positivamente l’intera industria della moda, rendendola veramente sostenibile, sociale, ecologica, su scala globale.

Il Real Time Fashion System riuscirà a cambiare il mondo nei prossimi 10 anni?

For more information: http://www.else-corp.com/

ELSE Corp è una startup italiana con sede a Milano, fondata nel 2014. Da allora, l’azienda lavora sulla progettazione e lo sviluppo di una piattaforma tecnologicamente avanzata di Cloud SaaS API, destinata al Virtual Retail o “no stock retail” per l’industria dell’abbigliamento e delle calzature. La piattaforma E.L.S.E., acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience, ha l’obiettivo di offrire una straordinaria esperienza di Shopping in 3D (applicazioni, web, app telefoniche, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Mista), supportando il processo di Customizzazione di Massa e di Produzione, integrando tutte le loro componenti nei sistemi di e-commerce dei brand e dei rivenditori, CRM, ERP e sistemi PLM. Dal Design 3D e il Visual Merchandising Interattivo, rivolto alle vendite personalizzate e al MTM (Made to Measure), alla produzione su richiesta.