via cwi.it

cwi_low

Connected Manufacturing Forum: appuntamento a Milano il 26 ottobre

L’evento organizzato da Business International offre alle imprese italiane un’occasione di confronto sui temi dell’Industria 4.0

Si svolgerà a Milano il prossimo26 ottobre il “Connected Manufacturing Forum”, un evento dedicato al Piano Industria 4.0 e ai cambiamenti in atto nel mondo industriale. Al centro dell’evento c’è la grande scommessa di questo momento: utilizzare le tecnologie digitali e applicare l’innovazione al tessuto delle imprese italiane.

Ideato ed organizzato da Business International, il Forum si propone come un confronto internazionale tra tutti gli attori della filiera ed è rivolto a Manufacturing, Operations, Logistics & Supply Chain Manager. Nel corso dell’edizione 2017 del Forum verranno approfondite le linee di sviluppo che stanno indirizzando le attività del mondo industriale italiano.

Tra i temi trattati ci saranno le nuove generazioni di robot e la loro interazione con le persone, l’utilizzo di sistemi simulativi nei processi produttivi, l’integrazione dei dati e dei sistemi lungo la catena del valore, l’Industrial Internet of Things, l’analisi complessa attraverso i Big Data, la stampa 3D e l’additive manufacturing.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Giovannina Pelagatti all’indirizzo g.pelagatti@businessinternational.it o al numero 06-845411.

ORIGINALE