It’s yet a Save the Date. more structured communication comes later-

Microsoft_Forum_2017_FACEBOOK_Cover

COME EXPERIENCE THE FUTURE OF FASHION RETAIL

Microsoft Forum

Else Corp & Virtual Boutique

at

Microsoft Forum 2017

COME EXPERIENCE THE FUTURE OF FASHION RETAIL

Else Corp è una startup italiana con l’ambizione di diventare una Virtual Retail company. Attraverso la piattaforma di Ecommerse SaaS E.L.S.E., acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience, l’idea è quella di fondere in maniera efficace i vantaggi dello shopping online con l’esperienza dello shopping fisico. La ” Virtual Boutique” consente all’utente di visualizzare l’intera collezione e di scegliere in 3D, per ogni specifico modello, tutta una serie di finiture e dettagli. Per le scarpe ad esempio: non solo colore e tipo di pellame, ma anche le caratteristiche della tomaia, del tacco, della soletta e degli accessori.

L’esperienza si avvale di alcuni elementi: l’App 3D Virtual Boutique: il primo punto di accesso alla piattaforma – una rappresentazione digitale di un vero spazio retail; il Catalogo Virtuale 3D e navigabile dove trovare tutti i prodotti, un configuratore 3D attraverso cui i clienti possono scegliere il prodotto e selezionare le opzioni preferite di personalizzazione, uno foot scanner 3D con relativa app, per avere misure reali del piede del cliente.

Else Corp promuove il concetto di personalizzazione su larga scala, riportando in primo piano il valore dell’artigianalità nell’era della produzione di massa, fissando nuovi parametri per il luxury & fashion consumer retail.

www.microsoft.com/italy/microsoftforum

Microsoft Forum 2017- Experience the future- ELSE Corp