ITA_299860_002_image001

#MSForum2017 / #AccelerateBiz

Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale? L’8 MARZO partecipa a Microsoft Forum

Imprenditori, business leader e istituzioni a confronto sulla trasformazione digitale che sta modificando radicalmente i modelli di business e la competitività delle aziende, il modo di lavorare e di vivere e la nostra stessa identità.
 
Segui il tuo percorso di innovazione: scopri il cloud intelligente che sfrutta il dato come elemento chiave a supporto delle decisioni, reinventa produttività e processi di business e immagina nuove modalità di interazione, più naturali, personalizzate ed efficienti.

ITA_299860_002_image003Dopo il convegno d’apertura del mattino, che prevede l’intervento di Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, e di prestigiosi speaker, tra cui Alec Ross, autore del best seller “Industries of the future”, Senior Advisor per l’innovazione di Hillary Clinton ed ex consigliere di Barack Obama, il confronto continua all’interno di teatri tematici in cui Microsoft e i suoi Partner presenteranno le tecnologie, le soluzioni e i progetti realizzati per diversi mercati e aree di business.
 
Visita l’area esperienziale con i più importanti progetti di trasformazione digitale e i dispositivi più innovativi e incontra i protagonisti della rivoluzione digitale.
 
Alec Ross
 
08.30 – 09.45
Registrazione ospiti e visita all’area espositiva
09.45 – 12.00
Convegno d’apertura Make Digital Revolution
moderato da Barbara Carfagna, giornalista e conduttrice RAI:

  • Il nostro futuro, opening keynote a cura di Alec Ross
  • Vedere oltre, dimostrazione sulle potenzialità delle tecnologie Microsoft più avanzate ed innovative alla base della quarta rivoluzione industriale
  • Make in Italy, la storia della trasformazione di alcune fra le più importanti aziende italiane
  • Unire le forze per fare la differenza, tavola rotonda conclusiva con business leader, istituzioni, rappresentanti del mondo imprenditoriale e finanziario sull’impatto dell’Industry 4.0

12.15 – 18.00
Inizio delle sessioni verticali all’interno dei teatri tematici.

8 marzo a FieraMilanoCity

il programma completo dell’evento su www.microsoftforum.it

Microsoft Forum