italia-shoes logo

Quello che ci proponiamo con Italia Shoes è di raccontare le scarpe Made in Italy dal punto di vista di chi, queste scarpe, le fa con esperienza e creatività, lavorando con passione.  

Italia Shoes. Lead the way.

Il cliente potrà creare e avere la sua scarpa personalizzata e su misura

la soluzione che Else Corp ha sviluppato insieme al calzaturificio Thierry Rabotin di Parabiago

è stata nuovamente presentata  – era anche presente al theMICAM dello scorso settembre – la soluzione che Else Corp ha sviluppato insieme al calzaturificio Thierry Rabotin di Parabiago. Si tratta di una piattaforma in cloud di Virtual Retail che gestisce tutti i processi dal design 3D all’interactive visual merchandising, fino alla produzione on demand.

D’ora in poi sarà quindi possibile entrare in un negozio dove è presente il corner con i modelli di scarpe fra cui scegliere quella che piace di più, lo scanner per misurare il piede, i pellami e gli accessori per completare la calzatura e il gioco è fatto. Il cliente potrà creare e avere la sua scarpa personalizzata e su misura attraverso una brand experience unica.

L’azienda Parabiago Collezioni che produce Thierry Rabotin consegnerà il prodotto in un tempo che può variare dalle 2 alle 4 settimane.

Else_Thierry-Rabotin-2

Leggere l’articolo originale su italiashoes.com