Image

Quest’anno le candidature per gli Ambrogini, i premi per chi ha dato prestigio a Milano, sono social grazie alla consultazione pubblica attivata sulla piattaforma PartecipaMI.

A sorpresa, Meet the Media Guru è stato candidato insieme alla mia persona. Sono felice di accogliere questo input, che è nel solco della disseminazione partecipata delle idee e del coinvolgimento attivo tipico della cultura digitale su cui MtMG lavora da undici anni.

Qualche istruzione per partecipare…
Per votare è necessario registrarsi al sito PartecipaMI entro il 10 ottobre, selezionare la nostra candidatura e cliccare sulle stelline a sinistra sotto la candidatura. I cinque progetti o persone che riceveranno più consensi verranno sottoposte al Consiglio Comunale che deciderà “la nomination finale”.

Aspettiamo i vostri feedback: un’occasione per condividere pensieri e stimoli dalla community. Grazie! 🙂

 Maria Grazia Mattei
direttore di Meet the Media Guru

MEET THE MEDIA GURU è una piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l’innovazione, ideata e prodotta dalla Mattei Digital Communication. È realizzato con il sostegno di Fastweb, Artemide, Fondazione Fiera Milano, Comune di Milano, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e in collaborazione con Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.