Polihub logo

PoliHub, l’incubatore industriale delle startup del Politecnico di Milano, sta organizzando l’incontro “Co-Thinking e Networking Francia-Italia Design, Innovazione e Start-up” con la sede italiana della Business France, l’agenzia pubblica francese che si occupa dello sviluppo del commercio e dell’industria francese all’estero, in occasione della visita della Delegazione di aziende tecnologiche e di design del Comune di Saint Etienne.

ELSE_Corp_Symbol_and_Logo

ELSE Corp, a Virtual Retail company, attraverso il CEO & Co-Founder Andrey Golub sarà coinvolta nella discussione e nel lavoro della tavola rotonda sui temi dell’innovazione,  startup e sviluppo dell’impresa innovativa.

Delegazione Saint-Etienne Metropole

Parteciperanno all’evento Olivier Brochet, Console Generale di Francia a Milano, Denis Chambe, Assessore del Comune di Saint-Etienne che presenterà il progetto “Cité du Design”, Didier Bourguignon, direttore Italia di Business France, e diverse aziende francesi legate al settore design- vedi la Scheda Delegazione.

L’incontro avrà luogo il 13 settembre, alle ore 9:00 in Sala Arena, nella sede del Polihub in Via Durando 39, e una tavola rotonda per discutere temi relativi al design e l’innovazione. il programma della giornata. Vi aspettiamo!

more info: http://www.polihub.it/eventi/

Neutral_Cloud_Version_2.1

www.else-corp.com

Profili Startup - PoliHub-ELSE Corp